1 luglio 2011

di partenza, di nuovo


Ed eccomi di nuovo a fare le valigie.
Domenica si parte e da lunedì sarò immersa per un'intera settimana tra coltelli, blocchi di legno, carte e stampe.

Se siete un po' curiosi vi lascio qualche link sia del corso che della docente.
La cosa buffa è che quando uno le cose le ha a portata di mano (più o meno sono sempre 400 chilometri!) le scopre per caso, infatti mentre cercavo corsi e workshop estivi di mokuhanga sul sito della Est London printmakers pensando di dover affrontare un altro viaggio in aereo e sobbarcarmi un bel po' di altre spese ho trovato i corsi in collaborazione con l'Opificio della Rosa e complice l'ospitalità della mia amica Raffaella che partecipa al workshop con me, ho fatto presto a scegliere.

Gli organizzatori mi sembrano molto simpatici e soprattutto sono stati super disponibili a rispondere alle mie mille domande prima e dopo l'iscrizione. La location sembra molto bella e suggestiva, speriamo che ci ispiri qualche lavoro carino, e soprattutto non vedo l'ora di fare una settimana completa di full immersion tra trucioli di legno. Ecco una foto "rubata" da google per darvi un'idea di dove faremo il corso:



Spero di riuscire a fare qualche foto e qualche post sul corso giorno per giorno, ma se così non fosse ci risentiremo al mio rientro.

A presto!

1 commento: