il mio studio



Mi è sempre piaciuto curiosare nei diversi studi degli artisti che conosco, e anche nel web non c'è differenza, ogni volta che in un blog o in un sito ci sono immagini dello spazio in cui l'artista lavoro corro a dare una sbirciatina!

Mi sembrava dovuto allora condividere con voi qualche immagine di quello che ottimisticamente chiamo il mio studio, e che in realtà è una scrivania e un po' di cassetti che rubano spazio al sottotetto di casa. Ma non mi lamento, per le mie esigenze al momento va benissimo e la mia gatta è sempre pronta a farmi compagnia lasciando il divano per raggiungermi sulla scrivania!

Allora eccovi qualche foto:









5 commenti:

  1. Che belle! Sono felice di esserci anch'io nelle foto dello studio!
    Ecco!

    RispondiElimina
  2. Beautyfull studio!!! Warm greatings.

    RispondiElimina
  3. Che belle foto, grazie! Anch'io impazzisco a vedere gli studi degli artisti! Hai delle bellissime cose e sei ordinatissima. ^^
    Complimenti per tutto.

    RispondiElimina
  4. Ciao mi chiamo Gianfranco e sono un fumettista e pittore,dove si impara queesta tecnica, cioè il mokuhanga? Io sono di Torino. La trovo bellissima. E i tuoi lavori altrettanto belli. Grazie


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianfranco, grazie molte :)
      Io ho imparato in Scozia e poi perfezionato in Giappone.. al momento sto tendendo dei workshop della durata di un week end a Milano presso la stamperia 74/b.. stiamo anche cercando dei organizzare qualcosa di più vicino a Torino (visto che io sono di Avigliana) ma è ancora un po' in fase teorica :)

      Elimina