3 giugno 2011

la prima conferenza su Mokuhanga!


ancora non ci credo... andrò al primo raduno conferenza internazionale sulla Mokuhanga che si terrà  in Giappone!
Per varie questioni riuscirò a partecipare solamente alle giornate di Kyoto, ma mi sembra già così una occasione incredibile... e dire che ho scoperto di questa manifestazione un po' per caso visitando il bel blog di Annie, e un po' per gioco ho cercato se ci fossero dei voli very last minute a prezzi accessibili.. e insomma per non farla proprio lunga, mi sono buttata.. ed eccomi quasi in partenza!
Conto di fare moltissime foto (che vi anticipo non saranno gran che non sono proprio una super fotografa, quello appartiene all'altro ramo della famiglia : )) e di raccontare tutto al mio rientro... o magari anche molto ottimisticamente a riuscire a postare qualcosa da Kyoto.
Evviva!

(Per quelli di voi che si stanno domandando per quale congiuntura si riesca a trovare un volo a poco prezzo davvero last minute, la congiuntura si chiama scalo di 10 ore a Dubai.. direi che avrò tempo a sufficienza per preparare nuovi post)

1 commento:

  1. superMara!
    buon viaggio allora... mi raccomando non invaghirti di uno sceicco a Dubai :-) punta all'obiettivo primario: la conferenza

    RispondiElimina