6 giugno 2011

welcome to Kyoto!


Eccomi a Kyoto finalmente! arrivata 'sta sera non proprio fresca dopo .. quante ore di volo? non so.. sono in viaggio da ieri alle 15.00 fate voi il conto che io adesso ho qualche problema a rispondere se mi domandano come mi chiamo..
Avrei voluto postarvi una fotina di Kyoto, ma tra il fatto che qui alle 20.00 era già buio e io avevo voglia di arrivare in albergo, tutte quelle che ho fatto sono francamente bruttine, non che questa sia incredibilmente bella però è il piccolo pensiero che mi aspettava nella camera dell'albergo.. e devo dire che l'ho trovato così carino (e poi le gru di carta portano fortuna) che si merita di diventare la foto-prova-post. Sì perchè in albergo la connessione c'è, è gratuita, ma è un po' lentina (wi-fi? e che diavoleria sarebbe.. noi qui si usa una preistorica connessione lan!) quindi ecco post-prova.
Domani è la prima giornata di conferenza per cui il prossimo post si spera sia un pochino più interessante.. o almeno con un po' di foto della città di giorno : )
Spero di aver corretto la maggior parte degli errori ma mi si incrociano gli occhi, quindi.. nanna!

1 commento:

  1. SORPRESA E GRANDE STUPORE...SONO PROPRIO IO CON IL PC ACCESO E voglio commentare!!!! Ciao Kiotina. Sono felice di saperti giunta a meta, temevo un pò che qualche sceicco potesse approfittare di una bionda tutta sola invitandoti a guardare la sua collezione privata di mokuhanga... Mi raccomado goditi questa esperienza!!! Ciao ciao. sara

    RispondiElimina