14 giugno 2012

hanami... al completo


Ed eccole qui, tutte in fila e finalmente tutte insieme come dovrebbe essere, le mie stampine dedicate ai boccioli di ciliegio Giapponesi.

Vederle tutte insieme devo dire mi fa un certo effetto e mi riporta indietro al primo viaggio in Giappone, ormai due primavere fa, e alla sfacciata fortuna che abbiamo avuto io e mio marito di ammirare i fiori di ciliegio e la meravigliosa aria di festa e tradizione che portano con sé. Devo anche ammettere che quando lo scorso anno sono tornata a Kyoto in un periodo diciamo "normale" è stato quasi strano non vedere i parchi pieni di gente a far festa, e i kimono uno più bello dell'altro..insomma ero abituata un po' troppo bene e mi è sembrato mancasse qualcosa : )

Chi mi segue su twitter sa già che adesso ho iniziato a ristampare la serie "I can't see New York", ho terminato la prima e spero di riuscire a finire tutto tra domani e sabato, e poter cominciare lunedì ad intagliare qualcosa di nuovo.

E per chi si domandasse come fosse andata a finire l'avventura packaging etc. eccovi una foto dell'espositore, finalmente terminato e con tutte le mie stampe belle in posa e pronte per essere scartabellate e possibilmente scelte e portate a casa!


Lo ammetto sono proprio soddisfatta del risultato complessivo.. speriamo che piaccia anche a voi!

Nessun commento:

Posta un commento