22 giugno 2012

and now for something completely different...


...va beh, non che questa stampa a cui sto lavorando sia davvero completamente diversa dal solito, ma dopo qualche settimana di ristampe con l'inizio di un lavoro nuovo la citazione dei Monty Python un po' ci sta : )

Al momento oltre al keyblock che vedete in prova di stampa qui sopra, ho terminato il primo blocco per lo sfondo, due per i capelli e due per la camicetta; devo iniziare a intagliare quello che dovrebbe essere il secondo blocco per lo sfondo (nonchè l'ultimo).

Dopo un po' di ricerca di ispirazione di "pattern" in rete mi sono venute in mente le bellissime borse di Orla Kiely (e chi mi conosce lo sa che ho davvero un problema cronico con le borse) a cui ho "rubato" la fantasia della mia carta da parati qui sotto; come vedete il disegno sul blocco è un po' pasticciato, non ero contenta della prima versione e dopo un po' di gomma e carta vetro per cancellare parte del disegno precedente ho ricopiato tutto, cambiando colore della carta carbone per confondermi meno!

Per i colori in verità ho ancora qualche dubbio... l'unica cosa su cui sono abbastanza decisa è che la mia fanciulla avrà i capelli rossi.. (e che ovviamente non rimarrà sola a lungo, secondo voi chi sta guardando?)


1 commento:

  1. stai creando un'altra coppia di innamorati sospesi? oppure sta guardando un... telegiornale? belle atmosfere, bei personaggi :-)
    e basta con le borse!!!!! bastaaaaaaaaaaaa!
    :-D

    RispondiElimina