22 febbraio 2012

sei


Piccola davvero piccolissima preview della stampa "sorpresa", terminata ieri, ma di cui fino al fine settimana non voglio ancora parlare onde rovinare appunto la ... sorpresa a qualcuno.

E intanto ne approfitto se ci fossero dei giapponesofili (?) all'ascolto, perché il kanji incriminato dovrebbe essere molto semplicemente la traduzione del numero 6, ma fino a quando il giapponese non mi decido ad impararlo davvero (invece che sperare che tenere la grammatica sotto il cuscino durante la notte possa in qualche modo servire :)) mi devo un po' fidare della rete, facendo un bel po' di controlli e contro controlli, onde evitare figuracce da leggende metropolitane del tipo di tatuaggi con chissà quali scritte rivelatesi pubblicità o peggio.

Da oggi comunque si riprende l'intaglio della mia stampina in bianco e nero e spero di potervi fare vedere una prova in settimana (anche se da domani per 2/3 settimane aiuto il marito al lavoro per cui sarò un po' assente, più che altro mi mancherà proprio il tempo fisico per produrre qualcosa da farvi vedere).
A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento