foto dalla home page del sito http://www.endeavor.or.jp/mi-lab/index.html |
Nella posta di ieri ho ricevuto una invitantissima email da parte di Keiko Kadota e il Mokuhanga Innovation Laboratory (mi-lab) (la stessa organizzazione della prima Conferenza sulla Mokuhanga) per una residency estiva che si terrà a giugno-luglio in Giappone.
Da quando sono a venuta a conoscenza di questi training intensivi il mio sogno era potervi partecipare... i corsi erano stati sospesi per mancanza di una sede adatta e ora a quanto pare è stata trovata una nuova "base" presso il lago Kawaguchi, posto suggestivo alle pendici del Monte Fuji.
Purtroppo le date si accavallano a diversi impegni a cui non posso proprio rinunciare per cui aspetterò con ansia la prossima sessione (sperando ovviamente anche di essere selezionata a partecipare : ))
Vi lascio comunque il link dove scaricare bando di partecipazione e informazioni:
mentre qui potete dare un'occhiata ai corsi degli anni passati e artisti e maestri che vi hanno partecipato:
Se qualcuno di voi fosse selezionato a partecipare mi raccomando ci tenga informati!
Sicura di non poterci andare? Non è da te :-)
RispondiEliminaguarda in verità avevo già iniziato a pensare a tutte le combinazioni possibili e spostamenti vari per poterci andare (oltre a opera convincimento marito) poi ho cercato un po' di voli e i prezzi incredibilmente eccessivi hanno fatto cadere ogni speranza : ) .. considerando anche il costo della residency al momento non me lo posso proprio permettere...
Eliminaho comunque scritto per avere informazioni su progetti futuri in modo da muovermi con più anticipo e risparmiare almeno sul volo (sempre che mi prendano eh eh).. Aspetto notizie e vediamo che succede.