3 maggio 2012

problemi di packaging

Sono stata un po' assente dal blog in questo periodo e me ne scuso... è stato un periodo di molte riflessioni e poco lavoro, ma (sarà complice un week end molto lungo e vacanziero?) ho un po' di progetti in mente che non vedo l'ora di iniziare.. allergia permettendo : )


Intanto, ho iniziato a "lavorare" ad un nuovo sistema per "impacchettare" le stampe, sia per la spedizione che per la visione, gli ingredienti al momento sono cartoncino resistente e carta cellophane per rendere la stampa maneggiabile e resistente (il riflesso nella foto qui sotto è causato dal rivestimento di cellophane) più carta da pacchi, colla e nastro biadesivo per la realizzazione della "busta perfetta" dal momento che non ne ho ancora trovata una che mi piaccia. Quello che ancora manca è un bel timbro o piccola stampa che servirà a personalizzare ancora di più la busta, seguiranno quindi aggiornamenti! (faccio un appello e se qualcuno ha qualche idea, suggerimento o anche solo link su dove comprare delle buste carine già fatte è come sempre più che pregato di lasciare un commento!)


E poi come al solito non resisto dal farvi vedere il mio ultimo acquisto, ovvero le mie minicard di moo. Ho approfittato di un'offertona per rifarmi un po' di biglietti da visita, e poi ho pensato di provare con le minicard per aver modo di far vedere anche le mie stampe ispirate ad una canzone di Tori Amos... io le trovo proprio carinissime!


Nessun commento:

Posta un commento