2 novembre 2011

ancora sfondi

Questo avrebbe dovuto essere l'ultimo post relativo a questa stampa con tanto di fotina finita fatta prima dell'ozio vacanziero. Ma poi è successo che complice della bellissima carta washi nuova nuova in cui mi sono "imbattuta" (e di cui vi parlerò presto mi sa, voglio ancora fare un po' di prove prima di consigliare l'acquisto) ho deciso di ristampare per prova un po' di cose tra cui anche questa. 
Ed è successo, nell'ordine che lo sfondo è venuto benissimo, esattamente come lo volevo.


Però è anche successo che i blocchi con la balaustra e la statua si sono imbarcati tantissimo per cui non c'è stato verso di tenerli a registro con tutto il resto. 
Morale, ho imparato che se devo asportare così tanto vicino ai bordi del blocco devo usare il legno spesso shina. 

Quindi adesso mi tocca reintagliare i due blocchi, ma questa volta intaglierò la balaustra su due blocchi di shina mentre la statua sul legno normale (che il problema è sempre lo stesso dell'altra volta e devo un po' inventarmi come fare : ))

Nessun commento:

Posta un commento