28 marzo 2012

cartoline dalla Affordable Art Fair - 2

Ed ecco ancora qualche immagine di quello che più mi ha colpito dalla AAF.
Come già anticipato nello scorso post, questa non è assolutamente una recensione della fiera, ma semplicemente qualche immagine che mi è piaciuta o mi ha particolarmente colpito.
Purtroppo qui mi sono persa davvero un sacco di nomi degli artisti e la cosa mi fa davvero rabbia.. spero che nessuno si offenda nel caso dovesse vedere una sua opera senza il proprio nome (anzi nel caso vi prego di segnalarlo in modo da aggiornare il post!)


Accanto a queste deliziose testoline di ceramica c'era un simpatico cartello con su scritto "si prega di toccare".

Mi sono innamorata immediatamente dei gufi di Simon Griffits (fatti di una ceramica adatta agli ambienti esterni) in particolare di quello dolcissimo sullo sfondo.

Simon Griffits 
Sarah Ball

Sarah Ball


Jessica Nina Mello



Johan Thunell



Ho poi avuto la piacevole sorpresa di reincontrare Ruth della Edinburgh Printmakers con cui avevo fatto il primo corso con Paul. Era il primo anno della EP alla fiera e ho trovato il loro stand molto carino.

Edinburgh Printmakers
E da ultimo il "print studio": più o meno a metà della fiera, tra un'area di ristoro e l'altra un piccolp studio (con tanto di torchio) per far scoprire a tutti le meraviglie dell'incisione, davvero un'idea carina!

AAF print studio

AAF print studio a riposo
E infine parliamo di nuovo di carta, o meglio di un nuovo negozio provato in questa trasferta Londinese e fornitissimo tra le altre di carte giapponesi, ovvero Shepherds Falkiners, di cui avevo letto nel blog della fantastica Jazmin Velasco


Il negozio è davvero stupefacente, fornitissimo e al contempo si ha la possibilità di toccare con mano tutte le carte esposte grazie a dei grossi raccoglitori con in campioni (per poi prendere nota di codici e quantità sui foglietti a disposizione che vedete nella foto), il negozio online (che non ho ancora provato ma penso lo farò presto) inoltre specifica in molti casi se la carta è "sized" o meno. Non ho al momento indicazioni sul servizio online, se siano davvero efficienti o meno, ma dal vivo mi sono piaciuti molto per cui aggiungo come al solito il link a lato tra quelli degli altri negozi.

E per ora direi che è davvero tutto, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento