26 marzo 2012

cartoline dalla Affordable Art Fair -1

Come promesso eccomi di nuovo qui a tediarvi con i miei racconti di viaggio. Scusatemi il ritardo, avevo questo post nelle bozza dalla scorsa settimana, ma tra una cosa e l'altra riesco finalmente a postarlo solo adesso.

Questa volta poche parole e tante immagini! Niente di didascalico, ma semplicemente parte di quello che mi è piaciuto o mi ha colpito di più della Affordable Art Fair di Londra in Battersea (in cui tra l'altro sono capitata un po' per caso un po' per curiosità).

Due parole due per la location però sono da spendere, sarà stata complice la frizzante giornata primaverile, ma il parco di Battersea, sulle sponde del Tamigi a ridosso della Battersea Power Station (quella dei Pink Floyd per interderci) è davvero molto bello, e ad accogliervi un enorme simpaticissimo cubo rosa!


La fiera è poi ovviamente un grande mercato, però sono davvero rimasta colpita dalla quantità di cose belle e diverse.. una boccata di aria e ispirazione.
(Mi scuso in anticipo, ma non di tutte le immagini sono riuscita a recuperare il nome dell'artista, ho preso "appunti" con la macchina fotografica e purtroppo alcune foto sono abbastanza illeggibili e al tempo stesso mi dispiacerebbe omettere delle cose che mi sono piaciute molto)

Kelly Washbourne
Eberhard Ross
Este McCleod
La signora qui sotto era interessatissima alle meravigliose opere di Ellen Bell, ho dovuto aspettare un bel po' prima di poter anch'io pigiare il naso contro il vetro per "leggere" le sue composizioni, nel frattempo ne ho approfittato per scattarle una foto.


Ellen Bell
Ellen Bell
James Cauty "Riot in a jam jar"

Beth Richardson

A.Alberga
E per ultima di questa "puntata" il bellissimo e delicatissimo albero di Nayla Gabriel, le cui foglie e rami ondeggiavano dolcemente a ogni passo dei visitatori sul pavimento di compensato della fiera. La foto purtroppo non gli rende minimamente giustizia.

Nayla Gabriel
Alla prossima puntata dunque, per altre foto e un piccolo aggiornamento di shopping cartaceo londinese : )


Nessun commento:

Posta un commento