13 dicembre 2011

regali di natale.. in anticipo


Quest'anno Babbo Natale è arrivato con discreto anticipo con un meraviglioso dono che desideravo tantissimo.. fin dal primo corso con Paul e poi dal viaggio a Kyoto dove l'avevo adocchiato alla product fair (ma lì ero già andata ben oltre il budget previsto)... e finalmente eccolo! tutto mio!

Il bellissimo sprayer Delhia sogno di ogni stampatore feticista come me... e da specificare feticista perché in verità è un oggetto facilmente sostituibile con un normale diffusore, ma appunto bellissimo e con una vaporizzazione perfetta e costante che rende le cose molto più semplici e divertenti.

Del resto anche Paul all'ultimo corso aveva detto, parlando proprio del proprio spruzzino, che ci sono alcuni oggetti che non sono prettamente indispensabili, ma che visto che li si usa tutti i giorni per lui è  piacevole utilizzare un oggetto bello di per sé... e non potrei essere più d'accordo! (e se poi si tratta di un regalo almeno la coscienza è a posto : ))


Ps se c'è qualcuno che vuole divertirsi a "decifrare" il foglietto di istruzioni in giapponese è ovviamente più che benvenuto!


4 commenti:

  1. Okay.
    I'm printing or carving almost every day but have never used an atomizer.
    What's it for?
    Just moistening paper?
    I used to use one for watering seedlings in the greenhouse.....
    But, must say metal, screws, springs and chrome...pretty cool.

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrew! eccomi scusa se rispondo solo ora!
    allora a parte per bagnare la carta come hai detto tu, anche per fare in modo che il blocco di legno mentre stampo sia sempre bagnato e umido al punto giusto.. almeno Paul mi ha insegnato così! (Wuon Gean invece utilizza un pennello con l'acqua ma con il diffusore mi trovo meglio e poi con questo diffusore in particolare si riesce a dosare benissimo la quantità di acqua spruzzata. Poi comunque come dicevo è molto bello ma non indispensabile! (a parte il fatto che adesso mi piacerebbe fare un corso "ufficiale" in Giappone per avere le tecniche giuste)

    Per il dove me l'ha comprato mio marito qui credo:
    http://www.ctseurope.com/ITA/
    o qui
    http://www.conservation-by-design.co.uk/category.aspx?id=159
    (erano i posti dove l'avevo trovato io ma poi non l'ho preso perchè costava troppo : )
    in verità se hai qualcuno che te lo prende negli States probabilmente risparmi, basta che cerchi su internet Dahlia Spray

    RispondiElimina