20 dicembre 2011

Christmas editions



E' arrivato il legno nuovo (ve ne parlerò insieme ad altri acquisti nel prossimo post!) e io fremo letteralmente dalla voglia di ricominciare ad intagliare, invece per un motivo o per l'altro, per regali, o per provare carta nuova (anche qui prossimo post, spero : )) sto esclusivamente stampando da un po' di giorni. 

Tutte cose "vecchie" ovviamente.. anche perché ho la (pessima? buona? non ho ancora deciso) abitudine di non stampare mai tutta la tiratura in una volta sola... innanzi tutto non ho lo spazio fisico dove mettere le stampe e tenerle con cura, e poi mi piace riprendere i vecchi blocchi e ristamparli per cui per il momento faccio così... con l'accortezza di stabilire ovviamente in anticipo il numero di stampe che farò e di segnarmi tutto su un taccuino, dal numero di prove, stampe e addirittura tavolozza colori utilizzata in modo da ricrearli con facilità.

Tra il vecchiume c'è quindi anche questa, però ristampata qui in una nuova "edizione natalizia" con colori leggermente più attinenti alla stagione. 
Giusto per fare qualche "pensierino" in tema giapponeggiante : )

Nessun commento:

Posta un commento