31 gennaio 2012

prima neve


E' arrivata finalmente! La prima neve in assoluto dell'inverno (e a questo punto ci stavamo quasi chiedendo se quest'anno l'avremmo vista), e il paesaggio dalla finestra si trasforma in qualcosa di magico... a notte inoltrata io e mio marito eravamo svegli ed eccitati come bambini a guardare una faina che giocava con la neve saltando dal nostro tetto a quello di fronte!

Quello che per il momento non è ancora arrivata invece è la vena lavorativa..dicembre se ne è andato lasciando una specie di senso di spossatezza e adesso gennaio è praticamente finito e io ho fatto davvero poco. Qualche idea c'è, e c'è anche qualche blocco da finire.. ma intanto io continuo ad essere immersa in libri e nella rete, aspettando chissà cosa..
Che dire speriamo che passi in fretta!
Vi lascio intanto con un'altra foto (dalla finestra del mio studio) e spero di tornare presto per qualcosa di nuovo!


E poi non poteva mancare la mia adorata Tori, con qualcosa di molto in tema : )



PS ultimamente blogger mi sta dando un po' di problemi, tra le altre cose non riesco a lasciare commenti né sul mio blog né su quelli di altri... ma sono l'unica????

4 commenti:

  1. mi capitava spesso con explorer
    adesso con chrome no, ma forse è solo fortuna...
    riprova riprova riprova

    RispondiElimina
  2. mi sa che va a seconda del tempo.. ieri con la neve non ne voleva sapere di funzionare neanche con chrome.. però ora che mi ci fai pensare se ricapita provo con safari!
    ciaooooooo raffa!

    RispondiElimina
  3. infatti postato con safari perchè con chrome nisba.. bah misteri della rete!

    RispondiElimina