18 gennaio 2012

aggiornamenti

Anche oggi niente di nuovo, sto avendo qualche difficoltà a ricominciare a intagliare.. o meglio ho una gran voglia di farlo ma non sono al momento soddisfatta di nessuno dei disegni preparatori a cui sto lavorando.

Allora vi lascio con una piccola novità del blog, dopo una lunga gestazione potete trovare in alto vicino alla pagina dedicata al mio studio, una nuova paginetta dedicata alla storia della mokuhanga.

In verità l'idea era di parlare della tecnica in generale, spiegare com'è, gli strumenti, i procedimenti, un riassunto insomma. Ma poi mentre la scrivevo è diventata tutta un'altra cosa, che però mi piaceva per cui eccovela.

Per il lettori in lingua inglese la rete è ricca di informazioni molto più dettagliate delle mie, mentre per il pubblico italiano c'è ancora un po' di vuoto, per cui spero che il mio piccolissimo contributo possa interessare!

Nessun commento:

Posta un commento