10 agosto 2011

prima le signore?




...in teoria sì, ma in pratica vien prima la stampa che mi è riuscita meglio in questi giorni. La signorina non mi soddisfa proprio per niente al momento.

Non che questa di stampa sia magnifica ma col caldo secco di questi giorni stampare è stato faticosissimo. Ieri poi ho buttato via non so quanti fogli, la tempera che si secca sul blocco ancora prima di riuscire a metterci sopra il foglio e la carta che asciuga subito e si piega tutta. Bisogna essere veloci e io quando faccio in fretta faccio pasticci. E il nero ultimamente mi sta dando un po' di problemi con la tempera, non vedo l'ora di avere tra le mani un po' di inchiostro sumi di quello vero come ci ha fatto usare Wuon Gean e vedere come si comporta sulle grandi campiture nere.

Comunque sbavaturine a parte il risultato finale nella mia testa si avvicina abbastanza a quello reale, per cui ho deciso di postare la foto ugualmente.
Per la signorina dovete aspettare ancora un po' mi sa, la stampa in effetti non era tanto peggiore di questa come qualità, ma c'è qualcosa che non va o che manca..
Per le ferie purtroppo c'è ancora da aspettare per cui in teoria dovrei farcela!

Nessun commento:

Posta un commento