16 luglio 2012

molti intagli e molte prove



Lo so sono stata un po' latitante.. di nuovo.. ma con l'arrivo dell'estate accendo molto meno il computer (anche perché lui dopo un po' inizia a raggiungere temperature indecenti), in compenso la scorsa settimana ho intagliato un sacco!

Ho iniziato a preparare queste stampine (sono 12x15cm) in vista del prossimo festival jazz che si terrà qui ad Avigliana tra fine agosto e inizio settembre.. il festival non è una novità, ormai siamo alla diciannovesima edizione, ma chissà perché a me è venuto in mente solo ora di realizzare qualcosa a tema da esporre nei locali e magari anche alle serate..

Ne mancano ancora 4 al momento (l'idea sarebbe di farne 10 poi si vedrà se riuscirò a farne qualcuna in più) e poi via di stampa.. queste sopra sono solo le primissime prove, penso che poi le stamperò tutte insieme però con rullo e inchiostro a olio.. ma questo di vedrà ancora).
Devo però sbrigarmi a finire gli intagli visto che a fine settimana si parte per una vacanzina al fresco.

Per finire vi lascio con il link ad un nuovo post della dolcissima Sara che scrive su di me cose davvero un po' imbarazzanti : )
Ma dovrò sgridarla dal momento che l'ho scoperto per caso andando a curiosare sul suo carinissimo blog di cucina vegetariana e notando il mio nome nella sua blogroll... e non si fa Sara!!
(e grazie per tutto quello che dici sei meglio del prozac : ))

2 commenti:

  1. Davvero suggestive!
    Shame on me, ho un festival jazz estivo dietro casa e non lo sapevo -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      mi sembra un ottima occasione per venire a fare un salto! Noi di solito ci siamo a tutte le serate sarebbe carino incontrarsi : )

      Elimina