9 luglio 2012

Daisies II


E con questo la mia dolce fanciulla ha lo sguardo un po' meno perso nel vuoto.. forse : )
Devo dire che mi sono divertita a fare queste due stampe, e sono anche soddisfatta del risultato; intanto sembra che siano piaciute e ieri hanno fatto il loro ingresso in società qui:

foto scattata da Francesco Rasero per Evvivanoé
che poi sarebbe il mercatino della carta che si è tenuto a Cherasco, con uno speciale banchetto espositivo della galleria Evvivanoé (sullo sfondo potete vedere il mio secondo piccolo esposi-stampe realizzato apposta per la galleria) e come al solito un enorme grazie a Sara che cura la galleria (e coccola i proprio artisti : )) con incredibile amore e dedizione.

Ma ritornando a questa stampa, come al solito i dettagli tecnici:

"Daisies II"
tiratura di 30 più qualche prova di artista
carta Kanoko delle cartiere Awagami
dimensioni carta:  20x27
dimensioni stampa:  15,5x21
5 blocchi shina intagliati
8 passaggi di colore

E infine vi svelo il perché del titolo.. ve ne avevo già parlato qui della mia mania fare schizzi direttamente dalla televisione, e guardando questa serie (con il mio solito ritardo) di cui mi sono innamorata di disegni ne ho fatti un sacco!
La serie si chiama Pushing Daisies o meglio si chiamava visto che è stata cancellata alla seconda stagione : (
Vi lascio il trailer (scusatemi è in inglese, ma io l'ho vista così : ) i curiosi non anglofoni possono sempre cercare Pushing Daisies in italiano su youtube : )


Una buonissima settimana a voi tutti!


Nessun commento:

Posta un commento