20 luglio 2012

ancora 4... e buone vacanze


Come promesso eccovi le ultime quattro prove di stampa jazz.
Ci sono ancora molte cose da fare e in più sto riconsiderando l'idea di stamparle a olio col rullo, visto che queste prove sono state fatte così e mi sono bastate 4 stampe per essere ricoperta di inchiostro nero dalla testa ai piedi; mi sono accorta che un conto è stampare i keyblock con poco inchiostro e linee sottili mentre un'altra cosa è stampare queste con grandi campiture nere.

Quindi intanto al momento i blocchi, dopo essere stati lavati ben bene, rimangono sulla mia scrivania a "riposare" per qualche settimana visto che tra pochissimi giorni parto per le vacanze. 
Spero al mio rientro di avere le idee più chiare, come al mio solito quando parto abbastanza decisa con un'idea la cambio alla velocità della luce durante i lavori : )

Ai più curiosi lascio un piccolo filmato per dirvi felicemente che me ne vado qui:


E a quelli ancora più curiosi non posso che dire di seguirmi su twitter per qualche anticipo di foto vacanziere : ))

Buone vacanze a tutti, ci si risente e riscrive ad agosto (sempre che ci sia qualcuno allora!)

Nessun commento:

Posta un commento