3 settembre 2014

di nuovo Giappone!


Finalmente domani si parte! Giappone (dovrei forse dire Tokyo visto che questa volta staremo praticamente solo lì) aspettaci, noi siamo più che pronti!

Sono arrivate le vacanze ma soprattutto è arrivata la Seconda Conferenza Internazionale sulla Mokuhanga; della prima di tre anni fa ne avevo parlato qui, qui e qui, e anche questa volta conto di fare mille foto e raccontarvi tutto; però questa volta, causa il bagaglio veramente già extra (soprattutto si prevede al ritorno, con una valigia che mi porto praticamente solo per la carta) niente computer e quindi niente post giorno per giorno. 

Se volete avere comunque qualche "aggiornamento in diretta" potete seguirmi sulla mia pagina facebook dove, wifi in ostello permettendo, conto di postare un miliardo di foto.. e non solo della conferenza perché quella dura 5 giorni e ne ho altri 9, da condividere col marito, di completa e assoluta vacanza.
Evviva!

Vi aspetto quindi qui dopo il 21 settembre (con un po' di pazienza per il fuso orario :)) oppure quando volete sul faccialibro... a presto!


Nessun commento:

Posta un commento