25 luglio 2013

in ritardo come sempre



A midsummer night's dream, act2 scene2
3 blocchi di legno Shina
stampata con acquerelli e inchiostro sumi su carta Nishinouchi
8 passaggi di colore
tiratura 20 copie

Mi pare ultimamente che il tempo non scorra semplicemente, ma mi scappi via tra le mani: ecco sono passate nuovamente 2 settimane, e domani parto per Apricale, e sono qui nello studio circondata da scatoloni di materiale, stampe, blocchi di legno e carta (e non parliamo neanche della valigia quella del vestiario che al momento non ci sto neanche pensando) e con, tra le altre cose, un post da fare su questa stampa qui sopra.

Sì perché ci sarebbero due cose da dire sulla gestazione di questa, visto che se dagli schizzi preparatori mi sembrava a posto, le prime prove di stampa non mi avevano per niente soddisfatta e ho dovuto fare un po' di modifiche e usare qualche "trucchetto" per renderla come volevo.

Ma, visto il mio ritardo cronico nel fare preparativi, a questo punto vi toccherà aspettare il mio rientro.
Vi lascio questa luna come augurio di buone vacanze e ci si vede/scrive a fine agosto (o magari prima per un post su Apricale, ma ovviamente non prometto niente :))

Nel frattempo se qualcuno la volesse vedere dal vivo, insieme a molte altre cose, io e le mie stampe saremo per due settimane appunto ad Apricale, meraviglioso borgo medioevale nell'entroterra ligure, insieme a Enrica Campi e Massimo Voghera e le loro bellissime ceramiche. E se non riuscite a passare a trovarci e siete curiosi di vedere che combiniamo seguitemi su facebook o instagram.

A presto e buone vacanze a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento