21 dicembre 2012

un albero e un augurio


Twilight held us in her palm
3 blocchi di legno shina
stampati con acquerelli e inchiostro sumi su carta Azusa
8 passaggi di colore
tiratura 20 copie

Dicevamo che l'albero dello scorso post era solo l'inizio di una serie, ed in effetti qui si continua a intagliare e stampare, tanto che nel frattempo due settimane sono passate e nonostante questa fosse  finita da un po' non ho trovato il tempo di scrivere il post prima.

Ma nel frattempo ci sono state due dimostrazioni di stampa a Cherasco andate molto bene, con persone curiose e entusiaste di vedere come si produce davvero una stampa mokuhanga, e poi un grandissima sorpresa natalizia anticipata, di cui però vi parlerò nell'anno nuovo, e per cui sto lavorando tantissimo e vi dico solo più che questa volta mio marito ha vinto il "migliore regalo di natale" mi sa per i prossimi 10 anni : )

Se proprio non resistete e volete avere una anticipazione, ne parlerò presto sulla mia pagina facebook... ma intanto vi auguro delle feste che siano calde e piene di amore.
Ci si vede nell'anno nuovo!

Ps il titolo della stampa è, tanto per cambiare, preso da una canzone di Tori Amos (sì ascolto anche altra musica, veramente, però i suoi testi sono qualcosa di speciale per me), ve la lascio come piccolo regalo, la qualità del filmato ahimè non è gran che ma è l'unico che ho trovato con il video originale.
A presto!






1 commento:

  1. che atmosfera infuocata le tue feste! calda e profonda
    grazie per gli auguri
    il tuo pubblico ricambia
    :-)
    in trepidante, curiosa attesa
    un bacio

    RispondiElimina